Stasera difenderà i pali della sua Nazionale albanese contro l’Iialia, ha convinto la dirigenza biancoceleste e nelle prossime settimane arriverà il rinnovo, mentre per Felipe arriva una telefonata dalla Cina.

 Strakosha, l’ex portierino debuttante, non ha fatto rimpiangere il latitante Marchetti fuori per infortunio e si è fatto apprezzare grazie alla sua attenzione ed  affidabilità. E’ stato capace di tenere la testa alta anche tra le innumerevoli pressioni dell’ambiente sdoganando la nomea di “panchinaro della B”. La società capitolina ha dunque deciso di puntare su di lui rinnovandogli il contratto. L’accordo sembrerebbe molto vicino e porterebbe il giovane Thomas a restare con la maglia dell’Aquila fino al 2021, due anni in più rispetto al contratto attuale e l’ingaggio passerebbe dai 96mila euro percepiti adesso a 300 mila.

Dalla Cina con furore, a Formelloaarriva un’altra telefonata per Felipe Anderson. Secondo quanto riportato da Leggo, il numero 10 biancoceleste sarebbe entrato nel mirino dello Shandong Luneng, squadra di Pellè. Non sono però arrivate offerte ufficiali e salvo improvvisi colpi di scena, Felipetto non si muoverà da Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *